Condizioni generali

Il nostro sistema di booking online vi offre un modo veloce e sicuro per effettuare le vostre prenotazioni alle migliori tariffe garantite. La vostra prenotazione con carta di credito è certificata e protetta dal sistema di sicurezza Thawte che garantisce la privacy e la riservatezza dei vostri dati personali e di quelli della vostra carta di credito. L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo (richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza). Carte di credito accettate: Visa, Euro/Mastercard, Maestro, CartaSi.

Non trovate la disponibilità? compilate il campo “richiesta info” nella sezione contatti e vi risponderemo il prima possibile con le alternative più consone alle vostre esigenze.

Check-In: le camere sono disponibili dalle ore 12:00.

Check-Out: preghiamo gentilmente di consentirci di mettere a disposizione degli ospiti successivi le camere nelle condizioni di massima pulizia e accoglienza, liberandole entro le ore 10:00.

Bambini e letti supplementari:

In camera doppia con culla aggiunta i bambini di età inferiore ai 3 anni soggiornano gratuitamente (pagando a parte gli eventuali pasti consumati al ristorante)
Per il terzo e quarto letto sono previste riduzioni fino al 50% a seconda della tipologia di camera prescelta e della fascia di età.

Animali domestici:

Nonostante il nostro amore per gli animali, chiediamo la vostra comprensione per la decisione di non ammetterli in hotel.

Nuove modalità di pagamento e conferma estate 2020:

Per garantirvi la più totale tranquillità e flessibilità per l’estate 2020 a conferma della prenotazione è richiesta solamente una carta di credito a garanzia (senza il pagamento di una caparra).

L’hotel si riserva il diritto di preautorizzare un importo, pari al 30% del totale, dalla carta di credito fornita per verificarne la validità prima della data di arrivo.
Saldo da effettuarsi in hotel (alla partenza): contanti (max. 1.999,00 €), Visa, Mastercard, Euro-Maestro, Pagobancomat.

Nuove condizioni di annullamento estate 2020:

Le prenotazioni effettuate tramite il sito diretto www.hotelimperia.com, via mail: info@hotelimperia.com o telefono, possono essere cancellate e/o modificate senza penali fino a 7 giorni (10 giorni per: Suite, Junir Suite e prenotazioni dal 09.08 al 21.08.2020) antecedenti la data di arrivo.

Le cancellazioni tardive o il mancato arrivo (no show) comportano l’addebito del 30% del soggiorno o la non restituzione della caparra. Le partenze anticipate o gli arrivi posticipati comportano l’addebito dell’interno soggiorno ad eccezione dei pasti non consumati.

Per tutte le prenotazioni pervenute prima del 08.03.2020 siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

Ombrellone
Il posto spiaggia verrà garantito e prenotato, gratuitamente dall’albergo, tramite un’apposita applicazione per la sola durata del soggiorno.

Imposta di soggiorno:
L’imposta, determinata in Euro 1,30 per persona e per notte (fino ad un massimo di 10 notti), dovrà essere riscossa dalle strutture ricettive.

Ne sono esenti bambini ed adolescenti fino ai 9 anni.
L’imposta di soggiorno non è inclusa nel prezzo dell’hotel e dovrà essere pagata al momento della partenza. Essa sarà riportata sulla fattura del soggiorno in struttura, con una voce a sé stante.

Per rispetto di tutti gli ospiti e dello staff, tutte le camere e le aree chiuse dell’Hotel Imperia sono smoking free.
I fumatori potranno usufruire dei balconi e di tutti gli spazi esterni.

Newsletter

iscriviti e ricevi in anteprima le offerte
Hotel Imperia - Via bafile 538, 30016 Jesolo Lido, Venezia
Tel: +39 0421 370718 - Fax: +39 0421 370807 - Email info@hotelimperia.com - C.F. e P.IVA: 01817880261