La sensazionale esperienza immersiva tra i giganti e gli ominidi arriva finalmente al JMUSEO di Jesolo. Una tra le mostre più importanti sul giurassico e sull’evoluzione della specie.
Un percorso immersivo tra reperti paleontologici e ricostruzioni a grandezza naturale di ominidi, animali estinti e dinosauri.
Un viaggio nel tempo per attraversare l’immaginario di adulti e bambini immergendosi in scenari incredibili accompagnati interattivamente da video, luci e suoni.
Tra le innumerevoli esposizioni e fossili il pubblico potrà incontrare, immergersi e fotografarsi con animali estinti, come il carnotauro e molti altri giganti fino ai piccoli velociraptor.
Tutte le ricostruzioni rispettano fedelmente la loro veridicità anatomica.
Di alto valore scientifico ed evolutivo la sala dedicata all’evoluzione della specie umana secondo gli studi darwiniani con l’esposizione della fedele ricostruzione di Charles Darwin.
All’interno del museo troverete inoltre un’ala dedicata alla città di Jesolo dal Primo ‘900 agli anni ‘60 intitolata “Jesolo IERI – emozioni, nostalgia, ricordi” .
La mostra è una selezione di centinaia di immagini di cartoline illustrate, che saranno visibili:
· all’interno di audiovisivi sonorizzati e proiettati in grandi dimensioni,
· stampate su pannelli,
· in sagomati opportunamente trattate per una fruizione più attuale e più viva.
Prenota il tuo soggiorno all’Hotel Imperia nel cuore di Jesolo ed a soli 700mt dal nuovo JMuseo